ph Stefano Gasparato

Due parole su di me:

Quando ero piccola amavo:
Le variazioni cromatiche delle stagioni
Le metamorfosi di forma degli insetti
Disegnare sotto la credenza.
Poi a Venezia ho iniziato a studiare Arte e Grafica. Ho fatto parte del team ASENAUER’S come Art Director. Ora sono freelance ma amo la collaborazione e creare rete con altri professionisti.
Mi piace il lavoro fatto bene e fare bene il mio lavoro.
La varietà delle tematiche e dei progetti che ho organizzato e realizzato mi hanno permesso di approfondire e sviluppare la capacità di analisi e di lettura del messaggio comunicativo, l’elasticità per un buon lavoro d’equipe, la precisione e la sintesi come intenzione.
Mi è propria una curiosità per i mezzi tecnici e i supporti di realizzazione. Mi appartiene la variazione su tema e la ricerca come apertura a nuove idee e spunti.

Mi interesso di scrittura creativa, arte, illustrazione contemporanea, botanica ed entomologia in forma lieve.

MI OCCUPO ANCHE DI:
CORSI DI SKETCHBOOK

Girare con il taccuino in borsa per me è un pò come avere il retino delle farfalle, utile per raccogliere al volo un’intuizione, un’ idea anche buffa, una bella forma, un grumo di pensieri, il ritratto del vicino di scompartimento. Fermarsi a disegnare permette di vedere i posti, la geografia con più intensità.

Collaboro con l’Istituto di Design Palladio dal 2014: tengo un corso di Sketchbook e creatività, per affinare i metodi per far nascere idee e coltivare la crescita personale dello stile del segno.

 

Puoi seguirmi su Tumblr:

OMANU SKETCHBOOK